Homepage > Eventi > Eventi in data: July 20, 2021

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

12:00

12.00-14.00 LE RIFORME DEL PROCESSO TRIBUTARIO NELLE PROPOSTE DELLA COMMISSIONE INTERMINISTERIALE

20 Luglio-12:00 - 14:00 CEST

RICONOSCIUTI TRE CREDITI FORMATIVI ORDINARI AI PARTECIPANTI ISCRITTI PRESSO L’ALBO TENUTO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA (DELIBERA CONSILIARE 08.07.2021) PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TECNICO F.A.D. CLICCARE QUI RICORDIAMO CHE IL LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARA’ INVIATO TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC ESCLUSIVAMENTE A CHI RISULTERA’ REGISTRATO ALL’EVENTO.

Ulteriori informazioni »

15:00

15.00-17.00 TERZO CORSO DI ALTA FORMAZIONE DELLA CRISI E DELLA INSOLVENZA – LA LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE: CUSTODIA E AMMINISTRAZIONE

20 Luglio-15:00 - 17:00 CEST

RICONOSCIUTI TRE CREDITI FORMATIVI ORDINARI AI PARTECIPANTI ISCRITTI PRESSO L’ALBO TENUTO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA (DELIBERA CONSILIARE 21.01.2021) PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TECNICO F.A.D. CLICCARE QUI RICORDIAMO CHE IL LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARA’ INVIATO TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC ESCLUSIVAMENTE A CHI RISULTERA’ REGISTRATO ALL’EVENTO.

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi