Homepage > Eventi > Eventi in data: June 30, 2021

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

11:00

11.00-14.00 CORSO DI ETICA, DEONTOLOGIA E RESPONSABILITA’ PROFESSIONALE LE NOTIZIE AI TEMPI DELLE FAKE NEWS: L’INFORMAZIONE IN AMBITO SANITARIO GIORNATA MULTIPROFESSIONALE

30 Giugno-11:00 - 14:00 CEST

RICONOSCIUTI UN CREDITO FORMATIVO ORDINARIO E DUE CREDITI FORMATIVI DEONTOLOGICI AI PARTECIPANTI ISCRITTI PRESSO L’ALBO TENUTO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA (DELIBERA CONSILIARE 20.05.2021) PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TECNICO F.A.D. CLICCARE QUI RICORDIAMO CHE IL LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARA’ INVIATO TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC ESCLUSIVAMENTE A CHI RISULTERA’ […]

12:00

12.00-14.00 LOTTA ALLA CORRUZIONE: GLI STRUMENTI ATTUALI DI ANTICORRUZIONE E LE PROSPETTIVE DELLA PRESIDENZA ITALIANA G20

30 Giugno-12:00 - 14:00 CEST

RICONOSCIUTI TRE CREDITI FORMATIVI ORDINARI AI PARTECIPANTI ISCRITTI PRESSO L’ALBO TENUTO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA (DELIBERA CONSILIARE 10.06.2021) PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TECNICO F.A.D. CLICCARE QUI RICORDIAMO CHE IL LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARA’ INVIATO TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC ESCLUSIVAMENTE A CHI RISULTERA’ REGISTRATO ALL’EVENTO.

15:00

15.00-18.00 LA TUTELA DELLO STATO NELLE PROCEDURE GIURISDIZIONALI

30 Giugno-15:00 - 18:00 CEST

RICONOSCIUTI TRE CREDITI FORMATIVI ORDINARI AI PARTECIPANTI ISCRITTI PRESSO L’ALBO TENUTO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA (DELIBERA CONSILIARE 13.05.2021) PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TECNICO F.A.D. CLICCARE QUI RICORDIAMO CHE IL LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARA’ INVIATO TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC ESCLUSIVAMENTE A CHI RISULTERA’ REGISTRATO ALL’EVENTO.

+ Esporta eventi