Solidarietà

86 evento benefico per "Viva la Vita"

ESTRATTO DAI VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 21 NOVEMBRE 2013
– Il Presidente e il Consigliere Minghelli mostrano ai Consiglieri la locandina dello Spettacolo di Natale dell’Ordine, intitolato “FACCIAMO ORDINE (E TANTI AUGURI)” che avrà luogo il 16 dicembre p.v., realizzato dallo stesso Consigliere Minghelli e da Fabio Salvati, con la regia di Daniela Coppola. Gli attori/interpreti, quasi tutti Avvocati, sono in ordine di apparizione: Angelica Addessi, Andrea Manasse, Eleonora Grimaldi, Remo Pannain, Alessandro Coccoli, Laura Di Paola, Maurizio Zanchetti, Matteo Maria Passi, Serena Busato, Stenio Salzano, Vincenzo Marano, Cristina Cristilli, Alessia Guerra, Fabrizio Forcinella, Luca Lobina, Salvatore Viglia, Roberto Catalano, Mauro Mazzoni, Rossana Alvaro, Giuseppe Lombardi, Viviana Marotta, Maria Teresa Ferri, Marco Di Lotti, Giulia Nicolai, Daniela Moccia).
Come deliberato alla scorsa adunanza, prima dello Spettacolo si svolgerà dalle ore 19,00 il consueto scambio di auguri, sostitutivo della cena per pochi privilegiati, con un vin d’honneur per festeggiare l’arrivo del Natale. L’organizzazione ha espresso la preferenza per lo svolgimento di questo evento prima dello spettacolo per problematiche logistiche relative all’ora se successivo alla sua conclusione.
Il Consigliere Minghelli comunica, altresì, di aver ricevuto dal Comune di Roma il diniego a sostenere le spese della sala che ammonteranno ad euro 4.000,00; pertanto, pur avendo in precedenza disposto una somma inferiore a quella dell’anno precedente, dell’importo di euro 3.000,00, sarebbe ora, invece, necessario, un’ulteriore somma da dare in beneficenza all’Associazione “Viva La Vita” per coprire almeno in parte tali costi.
Il Consiglio approva di concedere all’Associazione “Viva la vita” un contributo in beneficenza di ulteriori euro 2.000,00 come nell’anno 2012, disponendo l’immediata esecutività della presente delibera.
E’ estratto conforme all’originale.
Il Consigliere Segretario
(Avv. Pietro Di Tosto)