Solidarietà

Un torneo di calcio per ricordare Valentina

Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Un torneo di calcio per ricordare Valentina

Si e’ recentemente svolto a Roma, in zona Tor di Quinto, un torneo di calcio amatoriale a cui hanno partecipato quattro squadre composte a cura dell’Ordine degli Avvocati di Roma con la presenza di diversi Magistrati.
L’iniziativa e’ stata dedicata al ricordo di Valentina Straccia, una bambina ricoverata presso l’ospedale S. Maria della Misericordia di Udine, figlia di un nostro Collega.
L’intero incasso della manifestazione benefica e’ stato devoluto a favore della Clinica Pediatrica Oncologica del suddetto ospedale diretta dal Prof. Alfred Tenore.