Senza categoria

3° Corso Crisi e Insolvenza – Caiafa…

TERZO CORSO DI ALTA FORMAZIONE
DELLA CRISI E DELLA INSOLVENZA
STRUMENTI DI ALLERTA ED INDICATORI DELLA CRISI

a cura del Consigliere Avv. Prof. Antonio CAIAFA

Commissioni Crisi d’Impresa, Diritto Societario e Diritto del Mercato

Il corso costituisce un utile strumento di confronto , studio e riflessione delle nuove disposizioni che nell’intenzione del legislatore risultano dirette a consentire il recupero delle capacità produttive dell’impresa, nella quale confluiscono interessi economici e sociali più ampi, rispetto alla realizzazione della tutela dei creditori attraverso la liquidazione dei beni, ed è volto alla illustrazione delle misure di crescita economica, in ragione delle entrata in vigore differenziata del Codice della Crisi e della Insolvenza dell’impresa ,mediante lettura delle linee essenziali delle soluzioni concordate di crisi.

CALENDARIO DELLE LEZIONI:

REGISTRAZIONI DELLE PASSATE LEZIONI:

1) Lezione del 08.02.2021: LINEAMENTI DI DIRITTO DELLA CRISI E DELLA INSOLVENZA DELL’IMPRESA – Clicca qui per visualizzare la locandina – Clicca qui per visualizzare la registrazione dell’evento, oppure sull’immagine qui sotto:

2) Lezione del 15.02.2021: STRUMENTI DI ALLERTA ED INDICATORI DELLA CRISI – Clicca qui per visualizzare la locandina – Clicca qui per visualizzare la registrazione dell’evento, oppure sull’immagine qui sotto:

3) Lezione del 09.03.2021: COMPOSIZIONE ASSISTITA DELLA CRISI – Clicca qui per visualizzare la locandina – Clicca qui per visualizzare la registrazione dell’evento, oppure sull’immagine qui sotto:

4) Lezione del 23.03.2021: PROCEDURE DI REGOLAMENTAZIONE DELLA CRISI E DELLA INSOLVENZA – Clicca qui per visualizzare la locandina – Clicca qui per visualizzare la registrazione dell’evento, oppure sull’immagine qui sotto:

5) Lezione del 06.04.2021: STRUMENTI NEGOZIALI E STRAGIUDIZIALI – Clicca qui per visualizzare la locandina – Clicca qui per visualizzare la registrazione dell’evento, oppure sull’immagine qui sotto:

6) Lezione del 20.04.2021: [titolo] – Clicca qui per visualizzare la locandina – Clicca qui per visualizzare la registrazione dell’evento, oppure sull’immagine qui sotto:

DOCUMENTI ILLUSTRATI DAI RELATORI

Lezione del giorno 08.02.2021, Prof. Avv. Sabino Fortunato
Lezione del giorno 15.02.2021, Dott. Davide Rossetti: Indicatori di allerta Avvocati Roma 15.02.2021 ore 15

Pubblicazione a cura del Dipartimento Comunicazione, Cons. Avv. Andrea Pontecorvo