
RASSEGNA STAMPA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma
30 Gennaio 2023C o n s i g l i o d […]
Leggi Tutto
Il Presidente Galletti riferisce che, a seguito della richiesta di chiarimenti formulata dal Consiglio, in data 9 agosto 2021, è pervenuta nota del neodirettore dell’Ufficio Successioni avente ad oggetto i nuovi criteri per la fissazione degli appuntamenti e la proposta di un incremento del numero di accesso per gli “atti del funzionario”.
Il Presidente comunica che l’Ufficio ha provveduto ad integrare l’avviso all’utenza con le indicazioni utili e, nell’ambito dell’interlocuzione istituzionale, chiede al Consiglio la disponibilità della Sala Avvocati (stanza n. 323) nei giorni di lunedì, martedì e giovedì, affinchè l’utenza possa beneficiare dell’incremento ulteriore di n. 15 appuntamenti settimanali, per gli “atti del funzionario”.
Il Presidente informa che, nell’ipotesi di un positivo riscontro da parte del Consiglio, l’Ufficio Successioni oltre a dare priorità agli “atti del funzionario”, si impegna a garantire l’espletamento degli appuntamenti già fissati con la piattaforma Fallcoweb, tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e l’espletamento da parte del Direttore, a seguito di istanza motivata, nei giorni di lunedì (pomeriggio), martedì (pomeriggio) e giovedì (mattina) di n. 5 appuntamenti giornalieri ritenuti “urgenti”.
Il Consiglio nel ribadire la necessità di fruire di una propria sala Avvocati delibera in senso favorevole alla proposta. Delibera immediatamente esecutiva con pubblicazione sul sito e sui social.
Lo sportello è raggiungibile, per le richieste urgenti, all’indirizzo mail: successioni.attidelfunzionario.tribunale.roma@giustizia.it
Dipartimento Comunicazione, Cons. Avv. Andrea Pontecorvo
C o n s i g l i o d […]
Leggi TuttoANNO GIUDIZIARIO 2023 - Corte di Appello di Roma Si […]
Leggi TuttoLeggi Tutto
Si riportano i risultati delle elezioni dei 25 Componenti del […]
Leggi Tutto