A TUTTI I COLLEGHI

Si comunica che l’Ordine si è dotato di SFERA, un nuovo software di gestione attraverso cui gli iscritti possono accedere a vari servizi telematici (già attivi la gestione del patrocinio a spese dello Stato e la Mediazione) e a partire dal 01/12/2018 (in via sperimentale fino al 31/01/2019) la possibilità di visualizzare i propri dati anagrafici e proporne variazioni.

Le informazioni attualmente modificabili (personalizzabili per ciascun Ordine Professionale) sono:

– Partita Iva

– Indirizzo dello studio principale

– Indirizzo dello 2° studio,

– Recapiti accessori – cellulare, email, pec, sito web

– Polizze assicurative professionali e infortuni

Per accedere all’area utenti di SFERA:

– se si dispone già delle credenziali di accesso cliccare qui
– altrimenti per ottenere o recuperare le credenziali di accesso cliccare qui

ATTENZIONE

Vi ricordiamo che tutte variazione on-line sono controllate dall’Ufficio Iscrizioni dell’Ordine.

Pertanto le modifiche (tranne alcune tipologie come ad es. quelle relative alle polizze assicurative e alla Partita Iva) non sono automatiche ma vengono confermate o rigettate secondo tempistiche e modalità diverse.

Cordiali saluti