Sant’Ivo – il Sanremo degli Avvocati

Il 6 dicembre alle ore 21,00 torna la gara canora per beneficenza Sant’Ivo, il San Remo degli Avvocati, al Teatro Brancaccio in via Merulana 244.

Dalle ore 19,00 è previsto il tradizionale rinfresco con scambio di auguri nel foyet del Teatro. Anche chi non assisterà allo spettacolo potrà brindare con il Consiglio dell’Ordine all’imminente Natale.

Per il secondo anno la ONLUS del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma organizza la festa dell’Avvocatura per l’imminente Natale e si riempie di musica e spettacolo con la sfida tra 12 cantanti Avvocati, con intermezzi teatrali di Avvocati attori e con diversi ospiti d’onore.

La beneficenza quest’anno sarà rivolta a favore di una Collega malata ed ormai non più in grado di provvedere a se stessa.

Per Informazioni e per acquistare il biglietto, che prevede un contributo minimo di € 20,00 per un posto in platea e di € 15,00 per un posto in galleria,  si può chiamare ai seguenti numeri telefonici 3926934568 – 3332216651. Come ogni anno, per evitare i relativi ulteriori costi di gestione biglietteria, non è previsto un servizio di prenotazione al botteghino, ma sarà possibile acquistare solo i tagliandi residui direttamente a teatro.

Vi aspettiamo per divertirci insieme, farci gli auguri di Natale ed aiutare una Collega bisognosa.

I Consiglieri dell’Ordine

Locandina dell’evento