Senza categoria

RIPARTONO LE ATTIVITA’ DELLA COMMISSIONE CULTURA COA…

R I P A R T O N O  L E  A T T I V I T A’ D E L L A

C O M M I S S I O N  E  C U L T U R A

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati, assieme alla Commissione Cultura, coordinata dal Consigliere Avv. Donatella Cerè ed alla Commissione Biblioteca cordinata dal Consigliere Avv. Aldo Minghelli annunciano la ripartenza degli eventi culturali dell’Ordine con i primi incontri programmati.

In particolare:

• sabato 27 novembre 2021 alle ore 15.00 vi sarà l’eccezionale apertura della Cupola della Chiesa di Sant’Ivoe dei Corridoi Borrominiani e l’esclusiva possibilità di ammirare le Carte del Processo di Caravaggio;
  • domenica 28 novembre 2021 alle ore 14:30, alla scoperta del Ghetto Ebraico.

Gli eventi si inseriscono nell’ambito del “Progetto Mecenate”, già apprezzato per avere permesso anche l’apertura di luoghi mai conosciuti prima e per avere coniugato la Cultura con il Diritto come evidenziato dal successo degli eventi “Caravaggio e i grandi delitti d’impeto” e gli approfondimenti in materia di “Furti ed esportazione di opere d’arte” alla presenza di grandi Giuristi ed esperti del settore.

Sono disponibili sulle locandine allegate tutte le informazioni di partecipazione agli eventi.

Per ulteriori info: 06/68474373 – 06/68474303 – Ufficio Affari Generali

Dipartimento Comunicazione, Cons. Avv. Andrea Pontecorvo