Gare di appalto

Richiesta preventivi di spesa per acquisto di…

INVITO ad OFFRIRE
Fornitura hardware scadenza offerte 6 novembre 2018
L’Ordine forense romano ha necessità di acquisire preventivi per la fornitura di n.ro 6 personal computer desktop (pc, mouse, tastiera e schermo) con le caratteristiche tecniche che sotto si riportano:
CPU:  Intel i3
Hard Disk  500 GB
RAM:  4  GB
S.O:  Windows 10
Scheda WiFi
Monitor:  23,6”
I computer dovranno essere identici per caratteristiche a quelle sopra indicate comunque inderogabili.
Sarà scelta l’offerta che evidenzierà il prezzo omnicomprensivo più basso al netto degli oneri tributari, la fatturazione dovrà essere effettuata mediante l’emissione di fattura elettronica p.a., si informa inoltre che l’offerta dovrà essere comprensiva di tempestivo trasporto al piano nel comune di Roma che sarà successivamente indicato. Le buste  chiuse con le rispettive offerte dovranno pervenire inderogabilmente ed in tutti i casi o modi di invio entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 6 novembre 2018 presso l’ufficio protocollo dell’Ordine – Palazzo di Giustizia – Piazza Cavour, (sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “n.ro 6 pc”).
Il presente invito a offrire non è vincolante per il successivo acquisto da parte dell’Ordine.

Il Segretario Il Tesoriere Il Presidente
Avv. Pietro Di Tosto Avv. Antonino Galletti Avv. Mauro Vaglio