REGISTRAZIONE VIA PEC CONVIVENZA: L’ASSEMBLEA CAPITOLINA ACCOGLIE…

17 Giugno 2022

REGISTRAZIONE VIA PEC CONVIVENZA: L’ASSEMBLEA CAPITOLINA ACCOGLIE PROTOCOLLO DEL COA ROMA

L’Assemblea Capitolina ha approvato una mozione, presentata dalla Consigliera Avv. Virginia Raggi e poi sottoscritta anche dalla Consigliera Avv. Cristina Michetelli (doc. 1), votata all’unanimità che impegna il Sindaco Roberto Gualtieri e la sua Giunta alla stipula di un protocollo con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, che consenta l’invio e la registrazione, tramite un canale telematico apposito, delle dichiarazioni di costituzione di convivenza e dei contratti di convivenza presso gli uffici di Roma Capitale. Gli avvocati del Foro di Roma potranno, una volta stipulato il detto protocollo, inviare, per conto delle persone assistite, la dichiarazione di convivenza e il relativo contratto da loro autenticato tramite un applicativo informatico senza necessità di presentarsi personalmente agli sportelli dell’Anagrafe in via Petroselli.

Dipartimento Comunicazione, Cons. Avv. Andrea Pontecorvo