Menu Completo
Cerca
Exact matches only
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Search in comments
Search in excerpt
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

PROLUNGAMENTO GRATUITO FINO AL 28 FEBBRAIO 2019 DEL SERVIZIO REDATTORE ATTI

A+ A-

PROLUNGAMENTO GRATUITO FINO AL 28 FEBBRAIO 2019

DEL SERVIZIO REDATTORE ATTI

 

Il Presidente Gabbani, il Consigliere Segretario Di Tosto, il Consigliere Tesoriere Galletti ed i Consiglieri tutti riferiscono quanto deliberato nell’adunanza Consiliare del 3 gennaio 2019.

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 3 GENNAIO 2019

(omissis)

 

– Il Presidente Gabbani e il Consigliere Segretario Di Tosto, evidenziano che il servizio Redattore Atti assegnato dalla costituita Commissione esaminatrice, dopo valutazione dei preventivi pervenuti, alla Società Lextel con verbale del 20 dicembre 2018 in quanto priva di costi a carico dell’Ordine, consente ai Colleghi la sola redazione degli atti e non l’invio agli uffici Giudiziari.

Tale servizio era già prestato in forma gratuita per tutti gli Avvocati dalla Società Lextel.

L’attività di invio degli atti è indispensabile per gli Avvocati al fine di consentire la consegna delle relative buste agli Uffici Giudiziari.

Il Consigliere Segretario Di Tosto riferisce di essersi attivato per una soluzione contattando per le vie brevi l’Editoriale Emmeelle il Momento Legislativo, il quale ha comunicato la propria disponibilità a prorogare sia la scadenza delle licenzia che il servizio di assistenza al 28 febbraio 2019.

Al fine di predisporre la nuova funzione di rinnovo automatico online l’Editoriale Emmeelle il Momento Legislativo chiede l’invio da parte del Consiglio del database aggiornato in formato excel contenente il numero di tessera, il Cognome, il Nome, il C.F., l’email e la PEC degli iscritti avvocati e praticanti abilitati.

Il Consigliere Graziani chiede di inviare la comunicazione a tutti gli iscritti a nome del Consiglio.

Il Consiglio approva in conformità della proposta, in considerazione della gratuità della proposta. Dichiara la presente delibera immediatamente esecutiva e dispone l’invio a tutti gli iscritti.

 

E’ estratto conforme all’originale.

Roma, 4 gennaio 2019

 

  • Il Consigliere Segretario
  • (Avv. Pietro Di Tosto)

Fonte: Affari generali