ProcedimentoAssegnazioneAppaltiPubblici-GenMar2021
DIBATTITO SU ASPETTI DEL PROCEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI
L’Ordine degli Avvocati di Roma, in compartecipazione con IEOPA, propone un ciclo di tre “incontri/dibattito” su peculiari aspetti del procedimento di assegnazione degli appalti pubblici, ciascuno della durata di due ore e da svolgere, con modalità telematiche, nell’ultima decade di gennaio, febbraio e marzo.
Di particolare interesse i quesiti che, nel corso delle lezioni, saranno posti ai tre magistrati da un esperto di settore, al cospetto del quale si alterneranno, per simulare, in ciascuna sessione, delle casistiche che potrebbero concretamente verificarsi nelle procedure di appalto, al fine di meglio professionalizzare gli iscritti.
Nelle more della definizione del Regolamento unico sugli appalti pubblici, la sequenza didattica (e la metodologia) proposta, si rilevano di particolare interesse.
Coordinatore: Cons. Avv. Paolo NESTA.
CALENDARIO DEGLI INCONTRI:
REGISTRAZIONI DEGLI INCONTRI:
1) Lezione del 20.01.2021: Clicca qui per visualizzare la locandina – Clicca qui per visualizzare la registrazione dell’evento, oppure sull’immagine qui sotto:
2) Lezione del 22.02.2021: Clicca qui per visualizzare la locandina – Clicca qui per visualizzare la registrazione dell’evento, oppure sull’immagine qui sotto:
3) Lezione del 22.03.2021: Clicca qui per visualizzare la locandina – Clicca qui per visualizzare la registrazione dell’evento, oppure sull’immagine qui sotto:
DOCUMENTI ILLUSTRATI DAI RELATORI:
SARANNO INSERITI IN QUESTA SEZIONE.
Pubblicazione a cura del Dipartimento Comunicazione, Cons. Avv. Andrea Pontecorvo