Martedí 10 Novembre 2020 riprenderanno le attività di screening per rilevare l’eventuale infezione da SARS-CoV-2 (COVID19), nell’ambito del progetto “Ripartiamo in Sicurezza” dell’Ordine degli Avvocati di Roma, avviata con successo nel mese di luglio, in cooperazione con Cassa Forense e grazie al personale infermieristico e medico della Fondazione Policlinico A. Gemelli, coordinato dal Prof. Francesco Landi.

Saranno ora effettuati test antigenici rapidi gratuiti che ricercano, nei campioni respiratori, proteine virali (antigeni), con modalitá di raccolta del campione del tutto analoghe a quelle dei test molecolari (tampone naso-faringeo).

Il risultato viene dato in tempi molto brevi (circa 15 minuti) direttamente agli iscritti.

Le attivitá di screening saranno effettuate presso l’apposita Tensostruttura posta nel piazzale del Tribunale Penale con accesso da via Varisco dal 10 novembre al 18 dicembre 2020, con esclusione delle giornate di sabato e domenica, negli orari pomeridiani dalle 14.30 alle 18.30.

I test potranno essere effettuati gratuitamente dagli Avvocati e praticanti Avvocati iscritti all’Ordine degli Avvocati di Roma e alla Cassa Forense, che riceveranno i risultati direttamente dalla Fondazione Policlinico A. Gemelli.

Infine Cassa Forense ha prorogato le misure straordinarie di assistenza in favore degli iscritti per l’emergenza Covid 19.
Emergenza Covid-19 Cassa Forense ha prorogato le misure straordinarie di assistenza in favore degli iscritti

DOPO AVER CONFERMATO L’APPUNTAMENTO,ATTENDERE MAIL DI CONFERMA SENZA RIPETERE LA PRENOTAZIONE

Per effettuare la prenotazione:

Tensostruttura A
 Tensostruttura B
 Tensostruttura C
 Tensostruttura D

Si prega di prendere visione dell’informativa privacy clicca qui