News

Nuovo tracciato XML per le Fatture Elettroniche…

02 Gennaio 2021

L’Agenzia delle Entrate, con provvedimento in data 28.02.2020, ha introdotto introdotto un nuovo tracciato XML relativo alle fatture elettroniche. Il 20 aprile 2020, unitamente ad altre modifiche, l’introduzione della novità è stata rimandata al 2021: “In considerazione dell’attuale situazione emergenziale dovuta alla crisi epidemiologica COVID-19 e recependo anche le istanze degli operatori e delle associazioni di categoria, con il presente provvedimento sono modificati i termini di utilizzo della nuova versione delle specifiche tecniche della fatturazione elettronica”. Il nuovo tracciato deve essere utilizzato a partire dal 1° gennaio 2021 per far sì che tutte le fatture elettroniche siano conformi alle nuove specifiche.
Documento della Commissione Informatica del COA ROMA, Coordinata dal Cons. Tesoriere Avv. Alessandro Graziani, a cura dell’Avv. Angelo Cugini.
Dipartimento Comunicazione (Avv. Andrea Pontecorvo)
SCARICA QUI IL PDF DELL’ARTICOLO: Nuovo Tracciato Fatture Elettroniche 02012021

 
ESEMPIO compilazione (attenzione! dipende dal sistema in uso presso ogni Collega):

Ultime News

INCONTRI INTERNAZIONALI AL CONSIGLIO DELL’ORDINE

INCONTRI INTERNAZIONALI AL CONSIGLIO DELL’ORDINE

22 Febbraio 2024

INCONTRI INTERNAZIONALI AL CONSIGLIO DELL’ORDINE Proseguono le iniziative di internazionalizzazione dell'Ordine forense romano.Nella giornata dello scorso 20 febbraio, é stata ricevuta una nutrita delegazione di Avvocati della Repubblica Popolare di […]