NUOVI ORARI: UFFICIO ISCRIZIONI E CASSA

02 Novembre 2022

NUOVI ORARI DI APERTURA UFFICIO ISCRIZIONI E CASSA

Cambia orario in via sperimentale l’Ufficio Iscrizioni e Cassa del COA.
Dopo aver verificato che i flussi di accesso dei Colleghi si concentrano soprattutto nella fascia oraria intorno alle 13.00, Il Consigliere Segretario Scialla, d’intesa con il Vice Presidente Mazzoni, ha proposto a titolo sperimentale di posticipare l’apertura degli uffici dalle 8.30 alle 9.00 e la chiusura dalle 13.00 alle 13.30. Il nuovo orario sarà operativo a partire dal prossimo novembre e resterà in vigore fino a tutto il mese di febbraio 2023.

Dipartimento Comunicazione, Cons. Avv. Andrea Pontecorvo