Protocollo COA Roma – NYSBA

21 Luglio 2022

• La New York State Bar Association (‘NYSBA’) è l’associazione forense maggiormente rappresentativa dello Stato di New York (USA). La Sezione Internazionale del NYSBA ha oltre 70 Capitoli in tutto il mondo ed è aperta anche ad avvocati abilitati in altri paesi. Il Capitolo di Roma è presieduto dall’Avv. Rodrigo Carè.
  • L’11 maggio 2022 l’Ordine degli Avvocati di Roma e la NYSBA hanno siglato un Memorandum of Understanding.
  • A seguito del Memorandum, la NYSBA (tramite il Capitolo romano) offre l’iscrizione gratuita alla propria associazione a tutti i colleghi del foro di Roma.
  • Per registrarsi, bisogna seguire le istruzioni nel pdf allegato. Al momento del pagamento, basterà inserire il codice NYSBARBA per usufruire della convenzione, fino al 30 settembre 2022.

SCARICA QUI LE ISTRUZIONI

LEGGI QUI IL MEMORANDUM D’INTESA