L’ORDINE DI FRANCOFORTE SUL MENO A ROMA

27 Giugno 2023

Nella giornata del 23 giugno scorso, ha avuto luogo l’incontro con gli Avvocati dell’Ordine di Francoforte sul Meno, con il quale il nostro Ordine ha stipulato un protocollo di collaborazione per coltivare rapporti e interscambi di esperienze.
I colleghi tedeschi sono stati ricevuti dal Consigliere Segretario Alessandro Graziani, in un clima di grande cordialità e di calorosa accoglienza.
L’incontro ha rappresentato non solo un’occasione di confronto tra gli ordinamenti italiano e tedesco ma anche una bellissima opportunità di conoscenza personale con i colleghi d’Oltralpe.
Il Consigliere Segretario Graziani ha sottolineato chein questo modo, prosegue l’intenso percorso di internazionalizzazione intrapreso dall’Ordine forense di Roma, rafforzando il rapporto instaurato con una delle realtà più prestigiose dell’Avvocatura germanica e continentale”.

Hanno partecipato i Colleghi di Francoforte: Dr. Michael Griem, President of the Frankfurt Bar Association; Andrea Katharina Griem; Dr. Christine Hofmann, Lawyer and director of the Frankfurt Bar Association; Marilena Bacci, Lawyer and member of the Board of Directors of the Frankfurt Bar Association

Ufficio Stampa COA ROMA, Andrea Pontecorvo