News

Istanza di preiscrizione nel Registro dei Praticanti

28 Marzo 2019

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 21 MARZO 2019
(omissis)
 
– Il Vice Presidente Mazzoni comunica che, al fine di avviare la tenuta dell’Albo e dei Registri in forma telematica sarà attivato, in via sperimentale, dal 1° aprile 2019 al 30 giugno 2019, un nuovo servizio dell’applicazione SFERA attraverso il quale i nuovi Tirocinanti dovranno provvedere all’iscrizione nel Registro dei Praticanti attraverso il deposito di un’istanza di preiscrizione collegandosi sul link:
https://sfera.sferabit.com/servizi/istanzeonline.php?id=1118&iol=2 seguendo le istruzioni ivi indicate ed allegando la documentazione richiesta.
Eseguite le operazioni allo stesso verrà inviata una email di conferma con le dichiarazioni, ex art. 76 DPR 445/2000, da effettuare e le ulteriori istruzioni per completare la preiscrizione.
Successivamente l’istante dovrà eseguire i pagamenti presso l’Ufficio Cassa dell’Ordine e concludere l’operazione di iscrizione presso l’Ufficio Iscrizioni il quale, richiamati e verificati tutti i documenti prodotti anche online, formerà il fascicolo per l’esame del Consiglio.
Il Consiglio approva.

Ultime News