INCONTRI INTERNAZIONALI AL CONSIGLIO DELL’ORDINE

22 Febbraio 2024

INCONTRI INTERNAZIONALI AL CONSIGLIO DELL’ORDINE

Proseguono le iniziative di internazionalizzazione dell’Ordine forense romano.
Nella giornata dello scorso 20 febbraio, é stata ricevuta una nutrita delegazione di Avvocati della Repubblica Popolare di Cina. A fare gli onori di casa é stato il Consigliere Segretario Alessandro Graziani con una folta rappresentanza di Avvocati di Roma.
“Siamo orgogliosi di aver potuto confrontarci con i nostri Colleghi della Cina su vari argomenti quali l’esercizio della professione  in ambito internazionale, l’organizzazione forense nei rispettivi sistemi giudiziari dei due Paesi, le agevolazioni tributarie negli scambi commerciali tra Italia e Cina e la libertà confessionale” ha commentato il Consigliere Segretario Graziani. Nel corso dell’incontro, é stato espresso un grato ringraziamento agli Avvocati Lifang Dong e Yida Wang, entrambi di origine cinese ed iscritti all’Albo forense di Roma, per il prezioso contributo dato alla riuscita della manifestazione.

Ufficio Comunicazione COA Roma, Avv. Andrea Pontecorvo