Diritto ed Etica dell'Intelligenza Artificiale: accordo COA…
21 Novembre 2019
É stato siglato un accordo di collaborazione tra l’Università Europea di Roma e l’Ordine degli Avvocati di Roma per la formazione di figure professionali che, dotate di un solido bagaglio di conoscenze giuridiche, etiche e informatiche, sappiano supportare le imprese e gli Enti nella transizione digitale.
A sottoscrivere l’intesa il Rettore dell’Università Europea di Roma, Prof. P. Amador Barrajon Munoz L.C. e il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Avv. Antonio Galletti.
Grazie all’accordo, gli Avvocati e i praticanti Avvocati potranno beneficiare di una riduzione del 20% nella quota di iscrizione al Master di I livello in “Intelligenza Artificiale: diritto ed etica delle tecnologie emergenti” dell’Università Europea di Roma, che partirà a gennaio 2020.
Inoltre, sarà possibile beneficiare di una borsa a copertura integrale che consentirà ad un iscritto all’Ordine di seguire il master a titolo gratuito.
Sono in corso di riconoscimento i crediti formativi professionali.
Il Master, coordinato dall’InnoLawLab (www.innolawlab.it), è organizzato con il contributo della Fondazione Terzo Pilastro Internazionale e con la collaborazione della Fondazione De Gasperi di Roma.
LETTERE DI COMPLIANCE, DOPO LE PROTESTE DEL COA ARRIVA IL RINVIO “Rinvio tecnico” al 30 novembre 2024 per i ravvedimenti e l’invio delle dichiarazioni integrative del modello 2022 (anno 2021). […]
COMUNE DI PISTOIA: Elenco Avvocati Il Consigliere Segretario Graziani riferisce sulla nota pervenuta dal Comune di Pistoia in data 21 settembre 2023, relativa all’attivazione dello sportello polifunzionale telematico, con decorrenza […]
Esenzione del difensore d’ufficio dal versamento dei diritti di copia per il recupero dei crediti professionali Il Vice Presidente Conti comunica che con provvedimento del Dipartimento per gli Affari di […]