News

Diritto ed Etica dell'Intelligenza Artificiale: accordo COA…

21 Novembre 2019

É stato siglato un accordo di collaborazione tra l’Università Europea di Roma e l’Ordine degli Avvocati di Roma per la formazione di figure professionali che, dotate di un solido bagaglio di conoscenze giuridiche, etiche e informatiche, sappiano supportare le imprese e gli Enti nella transizione digitale.
A sottoscrivere l’intesa il Rettore dell’Università Europea di Roma, Prof. P. Amador Barrajon Munoz L.C. e il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Avv. Antonio Galletti.
Grazie all’accordo, gli Avvocati e i praticanti Avvocati potranno beneficiare di una riduzione del 20% nella quota di iscrizione al Master di I livello in “Intelligenza Artificiale: diritto ed etica delle tecnologie emergenti” dell’Università Europea di Roma, che partirà a gennaio 2020.
Inoltre, sarà possibile beneficiare di una borsa a copertura integrale che consentirà ad un iscritto all’Ordine di seguire il master a titolo gratuito.
Sono in corso di riconoscimento i crediti formativi professionali.
Il Master, coordinato dall’InnoLawLab (www.innolawlab.it), è organizzato con il contributo della Fondazione Terzo Pilastro Internazionale e con la collaborazione della Fondazione De Gasperi di Roma.

Ultime News

DELEGAZIONE IRLANDESE AL COA DI ROMA

DELEGAZIONE IRLANDESE AL COA DI ROMA

11 Luglio 2024

DELEGAZIONE IRLANDESE AL COA DI ROMA Nell’ambito delle iniziative di internazionalizzazione del nostro Ordine forense, lo scorso 10 luglio i Consiglieri Tamburro e Graziani hanno ricevuto una delegazione di Colleghi […]