POSTE ITALIANE S.P.A.

13 Maggio 2021

Convenzione con Poste Italiane per gli Iscritti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma è lieto di annunciare la sottoscrizione di un accordo con Poste Italiane S.p.A. che permetterà agli Iscritti di usufruire di una scontistica privilegiata su diversi servizi (Clicca qui), nell’ambito della propria attività professionale.

Per usufruire dei servizi dedicati, è necessario compilare il MODULO PER ADESIONE SERVIZI,

attenendosi scrupolosamente alle nuove istruzioni, ivi riportate, e di seguito descritte:

1. il modulo va compilato e salvato senza modificarne il formato e senza stamparlo;
  2. poiché si tratta di un modulo PDF compilabile, è sufficiente riempire i campi digitando le informazioni richieste, incluso il proprio nome e cognome nel campo “Firma”;
  3. esso va inviato alla mail accordi_scp@posteitaliane.it SENZA ALLEGARE NÉ LA TESSERA DI ISCRIZIONE NÉ ALCUN ALTRO DOCUMENTO.

Per i costi è possibile consultare l’allegato dove potete trovare tutte le specifiche tecniche sui servizi.

Inoltre vi comunichiamo che dal 1° luglio al 30 settembre p.v., Poste Italiane ha previsto una nuova promozione per i prodotti Microsoft 365, con una maggiorazione dello sconto che passa dal 3% al 15% per la Convenzione in oggetto.

Con l’auspicio che questa convenzione possa rappresentare un vantaggio per gli Iscritti, il Consiglio dell’Ordine augura buon lavoro.

Informativa privacy Postel

Informativa trattamento dati personali Poste