Convegno 27 marzo 2019 Aula Giallombardo

12 Marzo 2019

Si comunica che mercoledì 27 marzo 2019 alle ore 14,30, presso l’Aula Giallombardo della Corte di cassazione  – si terrà l’incontro sul tema: “La responsabilità civile dello Stato o dell’ente pubblico per fatto del dipendente, tra giurisprudenza penale e civile (a margine di Cass., ord. 5 novembre 2018 n. 28079)” organizzato dalla Struttura di formazione decentrata della Corte di cassazione.  Si ricorda che a fine incontro si rilasciano, per gli avvocati, gli attestati con i crediti.
Scuola Superiore della Magistratura
Struttura di formazione decentrata