Menu Completo
Cerca
Exact matches only
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Search in comments
Search in excerpt
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

Consiglio Regionale del Lazio – concessione di finanziamenti a tasso agevolato (1%) per l’avviamento o gli investimenti di impresa

A+ A-

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 5 SETTEMBRE 2019

(omissis)

 

Il Presidente Galletti riferisce sulla mail ricevuta dall’Avv. Eleonora Mattia – Presidente della IX Commissione Lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione, diritto allo studio del Consiglio Regionale del Lazio circa la concessione di finanziamenti a tasso agevolato (1%) per l’avviamento o gli investimenti di impresa.

Il finanziamento può avere ad oggetto un importo pari, nel minimo, ad euro 5 mila e, nel massimo, ad euro 25 mila ed il periodo di rimborso del prestito può avere durata fino ad 84 mesi.

Le istanze possono essere presentate entro e non oltre il 30 ottobre 2019 a mezzo pec e le informazioni sono reperibili sul link http://www.lazioeuropa.it/bandi/por_fse_fondo_futuro_finestra_2019-601/.

Il Consiglio, vista l’utilità della notizia, ne dispone la pubblicazione sul sito istituzionale. La presente delibera è immediatamente esecutiva.

 

E’ estratto conforme all’originale.

Roma, 6 settembre 2019

 

 

Il Consigliere Segretario

(Avv. Mario Scialla)


Fonte: Affari generali

Per accedere all'allegato cliccare qui.