Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

COMUNICATO URGENTE – ACCESSO REGOLATO AGLI UFFICI DELL’ORDINE

A+ A-

COMUNICATO URGENTE

Prosecuzione delle attività ed accesso ai servizi ed agli uffici dell’Ordine. Gli uffici del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, adeguandosi doverosamente alle misure straordinarie ed urgenti disposte dalle Autorità competenti per contrastare l’emergenza epidemiologica da Covid -19, fino a venerdì 20 marzo 2020 riceveranno gli iscritti ed accetteranno atti e documenti soltanto per questioni urgenti ed indifferibili, tramite appuntamento da richiedere via PEC, nel quale si precisa la natura dell’esigenza.
Durante il periodo dell’emergenza sono comunque assicurati tutti i servizi.

Si invitano i colleghi a provvedere alle interlocuzioni differibili, in via telematica e telefonica.

Gli indirizzi PEC ai quali comunicare sono i seguenti:
– consiglio@ordineavvocatiroma.org;
– iscrizioni@ordineavvocatiroma.org;
– parericonciliazioni@ordineavvocatiroma.org;
– centrostudi@ordineavvocatiroma.org;
– patrociniostato@ordineavvocatiroma.org;
– affarigenerali@ordineavvocatiroma.org.

Si prega inoltre di seguire la pagina del sito istituzionale, costantemente presidiata ed all’interno della quale sono pubblicate, in tempo reale, tutte le notizie.
Si confida nella massima collaborazione per superare insieme l’attuale situazione emergenziale.

COMUNICATO DEL 09.03.2020