Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

COMMISSIONE TRIBUTARIA Regionale del Lazio e Provinciale di Roma

A+ A-

C O M M I S S I O N E  T R I B U T A R I A  P R O V I N C I A L E  D I  R O M A

S V O L G I M E N T O   D E L L E  U D I E N Z E  I N   P R E S E N Z A  D A L  2  N O V E M B R E   P.V.

Con nota del 19.10.2021 il Presidente della Commissione Tributaria Provinciale di Roma Dott. Sergio Di Amato, preso atto che il MEF ha programmato per il 2 novembre p.v. il completamento del rientro in presenza del personale amministrativo della Commissione  e ritenuto che ricorrono le condizioni per disporre la cessazione dello svolgimento da remoto delle udienze delle camere di consiglio,  ha disposto  lo svolgimento in presenza delle udienze e delle camere di consiglio, a decorrere dal 2 novembre 2021,  per fasce orarie prestabilite, con la fissazione di due ricorsi per pubblica udienza ogni quarto d’ora, salva diversa valutazione per singoli ricorsi dei Presidenti di Sezione. Per le udienze già fissate per date successive al 1 novembre verrà data comunicazione dell’orario prestabilito per la trattazione.

IL TESTO INTEGRALE DELLA NOTA

 

C O M M I S S I O N E  T R I B U T A R I A  R E G I O N A L E  D E L  L A Z I O

S V O L G I M E N T O  D E L L E  U D I E N Z E  I N  P R E S E N Z A  D A L  15  N O V E M B R E  P.V.

Con nota del 19.10.2021 il Presidente  f.f. della Commissione Tributaria Regionale del Lazio Dott.ssa Paola Cappelli ha autorizzato lo svolgimento in presenza, a decorrere dal 15 novembre 2021, delle udienze e delle camere di consiglio, anche per le udienze già programmate, previa tempestiva comunicazione alle parti.
I Presidenti di Sezione potranno stabilire la trattazione delle cause per fasce orarie ristrette prestabilite per gruppi limitati di cause allo scopo di evitare assembramenti
I Presidenti di Sezione daranno disposizioni ai segretari di sezione di comunicare gli orari stabiliti per la trattazione in pubblica udienza in modo di evitare l’accesso concentrato all’inizio della giornata e consentire l’accesso in orario prossimo a quello fissato per la discussione.
Resta salva la facoltà per le parti di utilizzare le modalità in remoto attraverso PTT, previo invio della richiesta sul relativo portale, anche indipendentemente dalle modalità prescelte dalla controparte.

IL TESTO INTEGRALE DELLA NOTA

 

N U O V E  D I S P O S I Z I O N I  P E R  L’ A C C E S S O  A L  F R O N T  O F F I C E

Con avviso pubblico del 18.10.201 il Direttore dell’Ufficio di Segreteria della CTR Lazio Dott. Fernando Lio ha trasmesso le nuove disposizioni in materia di accesso dell’utenza al front office della Commissione Tributaria.

IL TESTO DELL’AVVISO AL PUBBLICO

A cura del Cons. Paolo Voltaggio, Coordinatore Comm.ne Diritto Tributario.

 

Dipartimento Comunicazione, Cons. Avv. Andrea Pontecorvo


Fonte: Ufficio Stampa