Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

CNF – Commissione Diritti Umani “Corso di diritto antidiscriminatorio per appartenenza “razziale”, origine etnica, orientamento sessuale e identità di genere” – 3 novembre 2021 al 2 febbraio 2022

A+ A-


 Commissione Diritti Umani
RIAPERTURA ISCRIZIONI CORSO

il Consiglio Nazionale Forense, con la Commissione Diritti Umani, riscontrata l’ampia partecipazione agli incontri precedenti, è lieto di comunicare la riapertura delle iscrizioni del corso in tematiche  di inclusione con il “CORSO DI DIRITTO ANTIDISCRIMINATORIO PER APPARTENENZA “RAZZIALE”, ORIGINE ETNICA, ORIENTAMENTO SESSUALE E IDENTITÀ DI GENEREin svolgimento sulla piattaforma e – learning del CNF, previa iscrizione al link indicato in locandina https://www.formazioneavvocatura.it/Authentication/ExternalSubscription.aspx?cid=52 , dal 3 novembre 2021 al 2 febbraio 2022.
La partecipazione all’intero corso, strutturato su nove incontri, è riconosciuta valida ai fini della formazione continua per  n. 20 c.f., di cui 2 in materia deontologica.

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA LOCANDINA

 

Nota del 18 ottobre 2021

il Consiglio Nazionale Forense, con la Commissione Diritti Umani, riscontrata l’ampia partecipazione agli incontri precedenti, ha organizzato  un ulteriore approfondimento sulle tematiche  di inclusione con il “CORSO DI DIRITTO ANTIDISCRIMINATORIO PER APPARTENENZA “RAZZIALE”, ORIGINE ETNICA, ORIENTAMENTO SESSUALE E IDENTITÀ DI GENEREin svolgimento sulla piattaforma e – learning del CNF, previa iscrizione al link indicato in locandina, dal 3 novembre 2021 al 2 febbraio 2022. La partecipazione all’intero corso, strutturato su nove incontri, è riconosciuta valida ai fini della formazione continua per  n. 20 c.f., di cui 2 in materia deontologica.

Clicca qui per accedere alla locandina


Fonte: Affari Generali