Apertura conto dedicato ai Colleghi alluvionati

26 Maggio 2023

FONDAZIONE FORENSE DI FORLI’ CESENA
c/o Ordine Avvocati di Forlì Cesena

Forlì, 22 maggio 2023

A tutti i Consigli degli Ordini degli Avvocati del territorio Italiano

A tutti gli iscritti al COA di Forlì Cesena

Prot. n. 84/2023

Oggetto: apertura conto dedicato ai Colleghi alluvionati

Gentilissimi Presidenti, care Colleghe, cari Colleghi,

in questo momento di gravissimi devastazione e dolore a causa della recente alluvione che ha interessato il territorio di Forlì-Cesena e relativo circondario,  la Fondazione Forense ha deciso di aprire un c/c dedicato ai Colleghi alluvionati appartenenti al Foro di Forlì-Cesena, come piccolo segnale di sostegno a tutti coloro che siano stati toccati da questa immane tragedia.

Vi prego di diffondere la presente comunicazione presso tutti i Vostri iscritti.

Di seguito troverete gli estremi dell’ IBAN IT81Y0538713202000003846696.

La presente comunicazione verrà anche pubblicata sulla home page del sito istituzionale https://www.avvocatiforlicesena.it/

Ringraziando sin da ora per qualunque cosa possiate fare, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Per la Fondazione Forense

Alessandra Fontana Elliott