News

ANAS – elenchi territoriali di professionisti fiduciari

14 Settembre 2016

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELL’8 SETTEMBRE 2016
(omissis)
– Il Presidente Vaglio comunica che è pervenuta in data 7 settembre 2016, la nota della ANAS S.p.A. – Direzione Legale e Societario, con la quale informa che, in base alla gestione del proprio contenzioso, sono stati istituiti elenchi territoriali di professionisti, cui affidare la difesa dei propri diritti ed interessi – secondo i criteri di trasparenza, rotazione ed efficacia – in materia di diritto civile e procedure esecutive, diritto delle assicurazioni, diritto amministrativo e amministrativo contabile, diritto del lavoro, diritto penale e diritto comunitario ed internazionale.
Pertanto è stato dato l’avvio alla nuova procedura ed apertura delle iscrizioni per i professionisti del Lazio relativa alla creazione di un nuovo Elenco degli Avvocati fiduciari di ANAS SpA, che permetterà le iscrizioni a partire dal 15 settembre 2016 e fino al 15 ottobre 2016, specificando che tutte le indicazioni ed i requisiti richiesti sono presenti sul sito istituzionale ANAS SpA. A tale proposito, si richiede l’intervento degli Ordini Forensi per la diffusione della notizia al fine di promuovere la registrazione dei professionisti in tutte le materie, anche quelle come contenzioso penale, del lavoro, tributario ed amministrativo che in passato hanno avuto un limitato numero di adesioni.
Per accedere all’allegato cliccare qui.

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]