Avvocatura, Sport e Salute

28 Maggio 2019

Con riferimento alle sedute di allenamento con Vincenzo Cantatore organizzate dalla Commissione Attività Sportive e Diritto dello Sport (titolari Mauro Mazzoni ed Enrico Lubrano) del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, nell’ambito del Progetto “Avvocatura, Sport e Salute” che si tengono gratuitamente per gli Avvocati ed i Praticanti tutti i giorni feriali (venerdì escluso) dalle 19.00 alle 20.00 – segnaliamo che, da questa settimana, l’appuntamento è alle ore 19.00 presso la Palestra Top Rank (Via Flaminia 86), con disponibilità anche di parcheggio-auto e di utilizzo degli spogliatoi, delle docce e delle attrezzature della palestra.

A seconda delle condizioni meteo, l’allenamento si svolgerà a Villa Borghese, presso il Laghetto dei Cigni (distante meno di dieci minuti a piedi dalla Top Rank, come da originario programma), oppure in palestra (in caso di condizioni meteo incompatibili con l’allenamento all’aperto).