Manifestazione ciclistica non competitiva “Randolex del Sagrantino”

14 Agosto 2018

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 26 LUGLIO 2018

– Il Consigliere Galletti rappresenta che l’Avv. Giuseppe Massaro lo ha informato che lo Studio Legale Salonia e Associati del quale fa parte è il main sponsor e organizzatore della “Randolex del Sagrantino”. Si tratta di una “randonnèe” – una manifestazione ciclistica non competitiva (in allegato la locandina dell’evento) – che si svolgerà nel cuore dell’Umbria, con partenza e arrivo presso al prestigiosa Azienda Agricola Caprai di Montefalco e che vedrà la partecipazione anche della Onlus Operation Smile a cui sarà devoluto parte dell’incasso derivante dalle iscrizioni. Maggiori informazioni sono reperibili al sito www.randolexdelsagrantino.it. Gli organizzatori hanno richiesto la concessione del logo e del patrocinio all’Ordine forense romano, l’inserimento della notizia tra le news del sito istituzionale con la comunicazione agli iscritti in occasione del prossimo invio di mail.