News

Commissione Giustizia della Camera dei Deputati –…

04 Novembre 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 29 OTTOBRE 2015

(omissis)

 

– Il Consigliere Segretario Di Tosto riferisce sull’invito dell’On. Donatella Ferranti, Presidente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, pervenuto in data 22 ottobre 215, ad intervenire al Convegno, al quale hanno aderito il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e il Consiglio Nazionale del Notariato, dal titolo: “Investire in Italia. Legalità e certezza delle regole come volano per la competitività. Riforme in materia concorsuale e penale: prospettive di consolidamento e di evoluzione”, che si terrà lunedì 23 novembre 2015 a Roma, dalle ore 9,30 alle ore 19,00 presso la Camera dei Deputati, Aula dei Gruppi Parlamentari, Via Campo Marzio 78.

L’On. Ferranti chiede al Consiglio di dare la massima diffusione dell’iniziativa di alto significato tecnico-giuridico, oltre che di particolare attualità in relazione alle tematiche trattate, sottolineando che il Consiglio Nazionale Forense ha assegnato quattro crediti formativi per la partecipazione all’evento.

Il Presidente Vaglio comunica che parteciperà all’interessante evento e propone al Consiglio di aderirvi come hanno già fatto gli altri Ordini professionali, pubblicando anche sul sito istituzionale la notizia.

Il Consiglio delibera di aderire all’invito dell’On. Donatella Ferranti e di pubblicare sul sito istituzionale la notizia dell’evento.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]