News

Spettacolo teatrale "Karma e Valium"

20 Febbraio 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 19 FEBBRAIO 2015

(omissis)

 

– Il Consigliere Segretario Di Tosto riferisce sull’istanza dell’Avv. Maria Pia Sabatini, Presidente della compagnia teatrale amatoriale di avvocati del Foro di Roma – Associazione non riconosciuta “Il … Legale”, pervenuta in data 18 febbraio 2015, con la quale ringrazia il Consiglio per il sostegno e la partecipazione allo spettacolo “Karma e Valium” già portato in scena rispettivamente nel mese di luglio 2014 al Teatro Anfitrione e recentemente nel mese di gennaio 2015 al Teatro Brancaccino.

L’Avv. Sabatini, comunicando che il medesimo spettacolo sarà replicato al Gran Teatro di Roma il 27 febbraio p.v. e che l’incasso sarà devoluto alla Casa Famiglia “Piccoli Passi” di Roma, chiede al Consiglio di voler patrocinare l’evento autorizzando la pubblicazione della locandina dello spettacolo “Karma e Valium” sul sito istituzionale, nella sezione eventi o news ed a promuoverlo tramite l’invio di email ai Colleghi, al fine di dare maggiore visibilità così da poter conseguire il fine sociale del progetto.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]