Evento formativo – Associazione donne giuriste

06 Dicembre 2014

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 4 DICEMBRE 2014

(omissis)

Il Consigliere Tesoriere Galletti riferisce in merito ad una richiesta contributiva di euro 1.000,00 formulata dall’Avv. Irma Conti per un evento formativo sulle “Nuove insidie della criminalità organizzata e transfrontaliera. Il Pubblico Ministero Europeo. La tutela dei diritti fondamentali” organizzato dall’Associazione Donne Giuriste Italia, oltre il patrocinio nella pubblicazione dell’evento sul sito dell’Ordine.

Il Consiglio, come da prassi consolidata, concede il solo patrocinio e dispone la pubblicazione sul sito, dichiarando la presente delibera immediatamente esecutiva.