S.S.M. – evento formativo 1° marzo 2016

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELL’11 FEBBRAIO 2016

(omissis)

Il Consigliere Segretario Di Tosto per conto del Consigliere Santini comunica di aver organizzato, unitamente alla Scuola Superiore della Magistratura – Struttura Territoriale di Formazione decentrata della Corte di Appello di Roma presso la Corte di Appello in Via Romeo Romei 2, il 2° modulo di incontro di formazione a più voci di approfondimento che si svolgerà il giorno 1° marzo 2016, dalle ore 14,30 alle ore 18,00 con il seguente titolo: “La disciplina delle espulsioni amministrative”. Introdurrà la Dott.ssa Cecilia Bernardo, Giudice del Tribunale di Roma e Componente Scuola Superiore della Magistratura e coordineranno l’Avv. Francesco Ricciardi, Componente Progetto Famiglia-Minori-Immigrazione dell’Ordine degli Avvocati di Roma e la Dott.ssa Antonietta Trovato, Giudice di Pace di Roma Sez. Stranieri e Componente Scuola Superiore della Magistratura Struttura Territoriale di Formazione del Distretto di Roma.

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 3 crediti formativi.

Per accedere all’allegato cliccare qui.