News

Asl Viterbo – avviso costituzione Albo Avvocati…

15 Febbraio 2016

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELL’11 FEBBRAIO 2016

(omissis)

 

– Il Consigliere Segretario Di Tosto riferisce che è pervenuta in data 3 febbraio 2016 dalla AUSL Regione Lazio- Azienda Unità Sanitaria Locale Viterbo, la nota accompagnatoria dell’avviso pubblico relativo alla costituzione di un Albo per il conferimento ad avvocati esterni di incarichi sia di consulenza, assistenza e difesa in giudizio dell’Azienda stessa sia di difesa dei propri dipendenti in applicazione del comma 1 degli artt. 25 e 26 dei CCNNLL di riferimento, aventi i requisiti di cui all’art. 3 del regolamento della AUSL di Viterbo approvato con la delibera n. 127 del 26 gennaio 2016.

Gli interessati in possesso dei requisiti necessari potranno presentare la propria richiesta di inserimento utilizzando l’allegato modulo predisposto nell’avviso pubblico, entro e non oltre il termine fissato per il 2 marzo 2016.

La AUSL Regione Lazio di Viterbo chiede all’Ordine degli Avvocati di Roma di dare alla notizia la massima visibilità pubblicando la documentazione relativa all’avviso pubblico sul sito istituzionale.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]