Convenzione per l'acquisto delle autovetture SMART

24 Agosto 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 23 LUGLIO 2015

– Il Consigliere Tesoriere Galletti rappresenta al Consiglio di avere raggiunto una vantaggiosa intesa a beneficio degli iscritti (sia avvocati e sia praticanti) e dei loro congiunti (solo di primo grado) per l’acquisto delle autovetture SMART con la previsione di un sostanzioso sconto sugli acquisti (ovvero noleggio o leasing) pari al 15%. Peraltro, Mercedes Benz Roma S.p.A. sta mettendo a punto una landing page riservata all’offerta ed offrirà un aperitivo presso lo showroom di Via Cola di Rienzo entro il mese di settembre per meglio divulgare l’offerta a tutti gli Iscritti.

Alla luce della diffusione dell’autovettura tra i colleghi e dell’indiscutibile vantaggio dell’offerta formulata da SMART soltanto per l’Ordine forense romano (quella analoga vigente sino a qualche anno fa con la Cassa Forense prevedeva una scontistica del 3-4%), il Consigliere Tesoriere Galletti propone di diffondere l’intesa tra gli Iscritti mediante pubblicazione sul sito istituzionale e invio di mail.

Il Consiglio approva e ringrazia la Mercedes Benz Roma S.p.A., direzione SMART, per l’intesa raggiunta a beneficio degli Iscritti; dispone, altresì, la pubblicazione sul sito istituzionale e l’invio della mail.

Per accedere alla convenzione cliccare qui.