Seconda edizione del Festival del Teatro Forense

19 Maggio 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 14 MAGGIO 2015

– Il Consigliere Segretario Di Tosto riferisce sulla nota dell’Avv. Vincenzo Sinopoli, pervenuta in data 11 maggio 2015, relativa alla 2° Edizione del Festival del Teatro Forense, che si svolgerà dal 26 al 29 maggio 2015.

Il Consiglio nell’adunanza del 12 febbraio 2015 ha deliberato la concessione del patrocinio morale da parte dell’Ordine Forense romano e successivamente anche quella di un contributo economico.

L’Avv. Sinopoli, specificando che a margine della rassegna è altresì prevista la presentazione di alcuni quadri e libri fatti da giudici e avvocati e che sarà particolarmente ricordato l’Avv. Angelo Fagiolo del Foro di Velletri recentemente scomparso, con la presenza di molti dei suoi disegni, chiede al Consiglio di pubblicizzare l’evento tra gli iscritti, invitando alla massiva partecipazione al prezzo di euro 10,00 a biglietto, ed eventualmente, acquistando un abbonamento per tutti gli spettacoli al prezzo di euro 30,00.

Per accedere all’allegato cliccare qui.