News

Nuovo protocollo d'intesa per il deposito telematico…

29 Aprile 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 23 APRILE 2015

(omissis)

 

– Il Presidente Vaglio ed il Consigliere Segretario Di Tosto comunicano che, come da delibera del 16 aprile 2015, martedì 21 aprile 2014 si sono incontrati, unitamente ai componenti del Gruppo Informatico di Presidenza Avv.ti Guglielmo Lomanno e Antonio Labate, con il Presidente della Sezione IV, Dott. Stefano Carmine De Michele, ed il Cancelliere della Sezione Dott. Apicella, ed è stato sottoscritto il nuovo Protocollo d’intesa con le relative istruzioni per il deposito telematico degli atti nei procedimenti di esecuzione immobiliare, così come modificato a seguito dell’esperienza maturata nei primi mesi di attuazione.

Il Consigliere Condello esprime voto contrario; bisogna abolire tutti i protocolli di intesa.

Il Consigliere Stoppani si astiene.

Il Consiglio prende atto e dispone la pubblicazione del nuovo Protocollo sul sito istituzionale e l’invio di una Notizia Flash a tutti gli iscritti, dichiarando la presente delibera immediatamente esecutiva.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]