News

Rilascio dispositivi di firma elettronica – offerta…

20 Febbraio 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 12 FEBBRAIO 2015

(omissis)

 

– Il Presidente Vaglio ed il Consigliere Tesoriere Galletti riferiscono che un altro problema sollevato da alcuni Colleghi è relativo alla lunghezza dei tempi richiesti per il rilascio dei dispositivi di firma elettronica.

Al riguardo è pervenuta in data 11 febbraio 2015 dalla Uniriz la seguente informativa valida per tutti gli iscritti: “Oggetto: Servizio di rilascio rapido del dispositivo di Firma elettronica – Business Key Lextel – In relazione al rilascio dei dispositivi di Firma elettronica digitale Lextel validi per la sottoscrizione digitale dei documenti e per la consultazione dei fascicoli sul PolisWeb, siamo a proporvi un servizio presso la nostra sede di attivazione rapida della BusinessKey della Lextel, con consegna in massimo tre giorni lavorativi anziché due settimane lavorative circa. La nostra società in qualità di centro autorizzato Lextel, rilascia tali dispositivi da oltre cinque anni al costo stabilito in convenzione Lextel – Ordine di Roma di euro 70,00 + iva, oltre ad una quota di diritti di segreteria di euro 10,00 + iva. Il rilascio rapido dei dispositivi di firma, già attivo presso la nostra sede di Via Faà di Bruno n. 9, risulta molto apprezzato tra gli iscritti all’Ordine, ma poco conosciuto, a tale proposito se riterrete opportuno divulgare tale servizio ci impegniamo a renderlo disponibile sino al dicembre 2015.

Il Presidente Vaglio ed il Consigliere Tesoriere Galletti informano comunque che i Colleghi hanno anche la possibilità di acquistare i dispositivi dai molti altri venditori non convenzionati con l’Ordine e, in particolare, nell’apposito sportello della Lextel aperto per tre giorni alla settimana presso gli Uffici dell’Ordine stesso, senza che la presente proposta possa considerarsi in alcun modo vincolante.

Il Consiglio delibera di pubblicare l’offerta sull’apposita pagina del sito istituzionale e di trasmettere la presente delibera via email a tutti gli Iscritti.

 

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]