News

Modulo PCT – Redattore Atti gratuito per…

16 Gennaio 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 15 GENNAIO 2015

(omissis)

 

– Il Presidente Vaglio, il Consigliere Segretario Di Tosto e il Consigliere Tesoriere Galletti comunicano che, come stabilito nell’adunanza dell’11 dicembre 2014, è attivo dalle ore 11,00 della giornata odierna 15 gennaio 2015 il servizio “Modulo PCT – Redattore Atti gratuito” e di gestione delle notifiche a mezzo pec (anche di atti al di fuori del PCT), come da relativa convenzione con l’Editoriale EmmeElle – Il Momento Legislativo S.r.l.

In particolare il servizio di notifiche a mezzo pec, con la relativa archiviazione delle ricevute, costituisce una innovazione che nessuna casa editrice di software mette a disposizione gratuitamente.

Il Presidente Vaglio informa il Consiglio che, data l’importanza dei servizi messi a disposizione gratuitamente per tutti i Colleghi, ha già provveduto a predisporre e a far partire una Notizia Flash, che fornisce agli iscritti alcune indicazioni sommarie sul redattore atti e sulla notifica a mezzo pec, indirizzando per scaricare ed installare il programma sul sito dell’Ordine www.ordineavvocati.roma.it nel quale è stato inserito nella colonna di destra un apposito pulsante lampeggiante che fa accedere alla pagina predisposta dalla società fornitrice con le istruzioni e con alcune slide di presentazione e spiegazione delle funzionalità, oltre al manuale per l’uso.

Il Consiglio dispone che la presente delibera sia trasmessa anche a mezzo pec, dichiarandone l’immediata esecutività.

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]