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Offerta redattore atti – Il Momento Legislativo…

12 Settembre 2014

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELL’11 SETTEMBRE 2014

(omissis)

 

– Il Presidente Vaglio e il Consigliere Tesoriere Galletti riferiscono sull’offerta pervenuta dal Dott. Fabio Zorzetto, Amministratore dell’Editoriale Emmaelle – Il Momento Legislativo S.r.l. per la fornitura del software “Modulo PCT – Redattore Atti gratuito” così articolata:

– sowftware: redattore atti gratuito con l’inserimento del logo e l’implementazione della gestione P.E.C., modulo integrato che consente la ricezione automatica di tutti i messaggi pec e controllo delle singole fasi di accettazione dell’invio telematico effettuato nonchè, in seguito, la funzionalità che consentirà la gestione delle notifiche a mezzo pec;

– installazione: download diretto dal sito internet del Consiglio dell’Ordine con procedura di attivazione automatizzata previa verifica dei dati degli iscritti effettuata su database;

– assistenza: attivazione di un indirizzo email riservato agli iscritti con tempi di risposta entro le 24 ore;

– formazione: n. 8 corsi di formazione della durata di due ore ciascuno in locali messi a disposizione al Consiglio.

Il costo annuale dei servizi elencati è di euro 22.000,00 oltre I.V.A.

L’offerta prevede, inoltre, la possibilità di stabilire una convenzione che consenta agli Iscritti, in caso di acquisto dell’agenda legale elettronica, di usufruire di una estensione di 2 mesi del periodo di validità e uno sconto del 20% sui servizi di assistenza a pagamento.

Il Consiglio, preso atto dell’offerta già pervenuta, considerato che sarebbe utile per l’Avvocatura romana poter utilizzare gratuitamente un unico “Redattore di atti per il deposito telematico”, con ulteriori servizi quali:

– sowftware: redattore atti gratuito con l’inserimento del logo e l’implementazione della gestione P.E.C., modulo integrato che consente la ricezione automatica di tutti i messaggi pec e controllo delle singole fasi di accettazione dell’invio telematico effettuato nonchè la funzionalità aggiuntiva che consenta la gestione delle notifiche a mezzo pec;

– installazione: download diretto dal sito internet del Consiglio dell’Ordine con procedura di attivazione automatizzata previa verifica dei dati degli iscritti effettuata su database;

– assistenza: attivazione di un indirizzo email riservato agli iscritti con tempi di risposta entro le 24 ore;

– formazione: n. 8 corsi di formazione della durata di due ore ciascuno in locali messi a disposizione al Consiglio;

dispone di pubblicare la presente delibera sul sito istituzionale al fine della presentazione delle eventuali ulteriori offerte da parte di altre società per giorni sette con termine entro il 23 settembre 2014, specificando l’ammontare del costo annuale complessivo per l’Ordine.

 

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