Convenzione con U.S.I. (Unione Sanitaria Internazionale)

17 Luglio 2014

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 10 LUGLIO 2014

– Il Presidente Vaglio ed il Consigliere Segretario Di Tosto, anche per conto del Consigliere Tesoriere Galletti, riferiscono sulla proposta, pervenuta all’Ordine, della U.S.I. (Unione Sanitaria Internazionale), nella persona della Dott.ssa Anna Cruceli, di convenzione per iscritti all’Ordine degli Avvocati di Roma in relazione a tutti gli accertamenti di diagnostica strumentale e di laboratorio nei 13 centri romani, sui quali verrà applicato uno sconto del 50% rispetto prezzo effettivo. La scontistica è riservata a coloro che acquisteranno la USI CARD, valida per un anno e sei mesi (invece che di un anno) a decorrere dal 1° luglio 2014 al 31 dicembre 2015 ad un costo di euro 35,00 complessivi anziché 100 euro. La convenzione può essere estesa anche ai familiari. Le condizioni sono riportate come da modulo di adesione.

Per accedere all’allegato cliccare qui.