Progetto cultura – mostre pittura

09 Maggio 2014

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELL’8 MAGGIO 2014

– Il Consigliere Minghelli, nell’ambito del Progetto Cultura e Spettacolo, segnala, su richiesta di altrettanti colleghi, due personali di pittura connessi ad evento culturale.

Il primo, (cliccare qui), fissato per giovedì 15 maggio p.v. alle ore 19,00, patrocinato dall’Ambasciata del Regno del Marocco a Roma e dalla Camera di Commercio Italo Araba, oltre che da altre associazioni insieme all’evento artistico, sarà occasione per rappresentare le opportunità di investimento per le imprese italiane in Marocco e viene organizzato insieme ad una mostra delle opere dell’Avv. Lorenzo Simonetti.

Il secondo, (cliccare qui) connesso al Teatro dei Dioscuri, viene presentato dall’Avv. Adriana Pignataro, unitamente alla scultrice Annamaria Polidori e si svolgerà presso il medesimo Teatro dal 12 e fino al 27 ottobre 2014.