News

Comune di Novara – conferimento di incarichi…

09 Maggio 2014

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELL’8 MAGGIO 2014

(omissis)

 

– Il Consigliere Segretario Di Tosto riferisce che è pervenuta in data 5 maggio 2014 dal Comune di Novara, la nota con la quale si informa della pubblicazione dell’avviso pubblico presso l’Albo Pretorio dello medesimo Comune e sul proprio sito istituzionale www.comune.novara.it – sezione bandi e appalti, avente ad oggetto la procedura di selezione comparativa tra i legali iscritti all’Albo degli Avvocati di Roma, per il conferimento di incarico di domiciliazione avanti il Tribunale di Roma nel procedimento di ingiunzione nei confronti del Ministero della Giustizia e successive incombenze.

Il Comune di Novara avanza formale richiesta all’Ordine degli Avvocati di Roma affinchè contribuisca a dare massima divulgazione dell’avviso ai propri iscritti all’Albo. La presentazione delle domande di iscrizione correlate dalla documentazione richiesta nel bando, è fissata entro e non oltre le ore 12,00 del 23 maggio 2014.

Il termine per la presentazione è stato prorogato al 30 maggio 2014 ore 12,00.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]