News

Selezione per attività di recupero crediti stragiudiziali…

28 Marzo 2014

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 27 MARZO 2014

(omissis)

 

Il Consigliere Tesoriere Galletti, facendo seguito alle precedenti e conformi delibere del Consiglio, rappresenta che sarà pubblicato sul sito istituzionale l’avviso per la selezione del migliore offerente al quale affidare l’attività di recupero stragiudiziale dei crediti vantati nei confronti dei praticanti (abilitati e non) alla data del 31 dicembre 2013.

Il Consiglio approva e dispone la pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale. Nomina la Commissione di gara nelle persone dei Signori Natale Esposito (Presidente), Gioia Delleani e Armando Pulcini (Componenti), nonché il Sig. Antonio Barra quale responsabile del procedimento. Dichiara la presente delibera immediatamente esecutiva.

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 3 APRILE 2014

(omissis)

 

Il Consigliere Tesoriere Galletti rappresenta che, per indisponibilità dei Componenti della Commissione per la valutazione dei preventivi per l’affidamento di attività recupero crediti stragiudiziale in favore dell’Ordine forense romano, l’apertura delle buste prevista per il 30 aprile 2014 avverrà prorogata al 12 maggio 2014 alle ore 13,00.

Inoltre, propone di nominare un supplente in caso di impedimento di uno dei Componenti della Commissione, sarà sostituito da altro funzionario, seguendo l’ordine di anzianità di servizio fra quelli presenti.

Il Consiglio approva e dispone che la notizia sia pubblicata sul sito. Nomina supplente il Funzionario, Signor Livio Cacciaglia

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]