Richiesta di preventivi di spesa per la stampa di manifesti

Richiesta di preventivi di spesa per la stampa di manifesti

Scadenza 31.1.2014

L’Ordine degli Avvocati di Roma ha necessità di acquisire preventivi per la stampa di manifesti e materiale informativo relativi a seminari e convegni che si terranno nel  corso dell’anno 2014 (circa 190 seminari nell’anno 2013).

Le offerte dovranno prevedere per ciascun singolo evento:

·       n. 50 manifesti formato 50 x 70

·       n. 20 locandine formato A3;

·       carta colorata (con facoltà di scelta tra almeno 10 colori diversi);

·       grammatura carta 90/115 gr.

·       stampa a 4 colori;

·       tempo di consegna massimo 1 giorno lavorativo dalla data dell’ordine.

·       modifica in altra risoluzione dei files formato word predisposti dall’Ordine e spediti per mail.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al funzionario responsabile del procedimento sig. Antonio Barra sino a 5 gg. prima della scadenza del termine per la presentazione delle domande e soltanto per mail al seguente indirizzo: consiglio@ordineavvocati.roma.it

I soggetti interessati potranno fare pervenire le loro offerte in busta chiusa e sigillata entro e non oltre le ore 12 del giorno 31.1.2014 presso l’Ufficio Amministrazione dell’Ordine, l’apertura delle buste avverrà il giorno 3.2.2014 alle ore 12,30 nella stanza del Consigliere Tesoriere e possono presenziare eventuali delegati dagli offerenti, sarà prescelta l’offerta economicamente più vantaggiosa e sarà data comunicazione a tutte le imprese partecipanti. Il presente invito a offrire non è vincolante al successivo acquisto da parte dell’Ordine.

Il Segretario                Il Tesoriere               Il Presidente

Avv. Pietro Di Tosto Avv. Antonino Galletti Avv. Mauro Vaglio