Sciopero intera giornata del 25 novembre

22 Novembre 2013

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 21 NOVEMBRE 2013

– Il Consigliere Segretario riferisce sulle note pervenute in data 21 novembre 2013. rispettivamente dalla Dirigenza della Cancellerie del Tribunale Ordinario di Roma e dall’ufficio Unico della Corte di Appello di Roma, con le quali comunicano che, per l’intera giornata del 25 novembre p.v., sono stati indetti, contemporaneamente, uno sciopero generale, proclamato dalla Confederazione Sindacale USI e uno sciopero generale nazionale “delle donne” di tutti i settori lavorativi privati, cooperativi e pubblici, proclamato dall’Organizzazione Sindacale SLAI COBAS, sempre nella stessa giornata.