Derby del Cuore

13 Maggio 2013

L’Ordine degli Avvocati di Roma – Progetto Sport e Diritto Sportivo – ha concesso il patrocinio alla storica manifestazione denominata “Derby del Cuore”, grande evento di calcio-spettacolo di beneficienza, che si svolgerà il giorno 20 maggio 2013 alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma.

All’evento prenderanno parte calciatori, attori e cantanti che si sfideranno, senza la consueta rivalità, con le maglie della S.S. Lazio e della A.S. Roma.

L’Ordine mette a disposizione degli Avvocati n. 80 biglietti di Tribuna “Monte Mario”, a titolo gratuito, che potranno essere ritirati dal 14 maggio, fino a esaurimento, presso gli sportelli dell’Ufficio Iscrizioni del Consiglio.

Roma, 13 maggio 2013

Il Consigliere Segretario                                                Il Presidente

Pietro Di Tosto                                                       Mauro Vaglio