Comunicazione ai Mediatori

dell’Organismo di Mediazione

Forense di Roma

Gentili Colleghi,

come saprete da pochi giorni sono stato nominato Coordinatore dell’Organismo di Mediazione e dell’Ente di Formazione.

Attualmente esistono alcune problematiche che è mia intenzione risolvere nel minor tempo possibile.

Sarà necessario intervenire sull’arretrato, sulle convocazioni, sui rimborsi, sui pagamenti ai Mediatori e sulla gestione del software.

Pur essendo operativo dal giorno della nomina capirete che non mi è possibile risolvere le suddette criticità in poco tempo e senza il Vostro supporto.

Giovedì relazionerò al Consiglio l’attuale situazione dell’Organismo, anche in vista della scadenza del 20 marzo p.v., con l’intento di individuare una  azione comune e congiunta di tutti i Consiglieri e in particolare del Presidente Avv. Mauro Vaglio.

L’importante attività svolta dal Collega Condello, merita di essere proseguita e migliorata.

Sarà, inoltre, mia premura individuare i tempi e i modi per incontrarci al più presto, al fine di individuare congiuntamente una gestione condivisa dell’Organismo.

Cercherò, infine, di aggiornarVi periodicamente sulla situazione dell’Organismo.

In attesa di verderVi presto Vi invio cordiali saluti

Il Coordinatore

Cons. Avv. Roberto Nicodemi